Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing nei settori creativi. Generare valore per il cliente tramite l'esperienza della creatività. Con eText. Con aggiornamento online. Con e-book - Gabriele Troilo
Il marketing nei settori creativi. Generare valore per il cliente tramite l'esperienza della creatività. Con eText. Con aggiornamento online. Con e-book - Gabriele Troilo

Il marketing nei settori creativi. Generare valore per il cliente tramite l'esperienza della creatività. Con eText. Con aggiornamento online. Con e-book

Gabriele Troilo
pubblicato da Pearson Education Italia

Prezzo online:
35,15
37,00
-5 %
37,00
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
70 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

"Da molti anni ormai, numerosi studiosi in vari Paesi del mondo si dedicano alla ricerca sul marketing nei settori creativi. Ciononostante, rispetto ad altre aree di investigazione, la quantità di ricerche su questo tema è ancora relativamente limitata. In particolare, la gran parte degli studi è dedicata a specifici ambiti all'interno del più ampio insieme dei settori creativi (per esempio al marketing dei film, della musica, delle arti visuali, del turismo e altro), dando evidenza alle specificità di ognuno. Invece solamente pochi considerano i punti di similarità tra questi settori e li usano per identificare e suggerire appropriati modelli manageriali. Questa è la ragione principale che mi ha spinto a scrivere questo libro. Da molti anni faccio ricerca, insegno e svolgo attività di consulenza nel campo del marketing dei settori creativi. Il mio obiettivo specifico in questo libro è di elaborare un modello di marketing che sia adatto ed efficace per le organizzazioni che ho conosciuto in questi anni, e che operano in settori che possono essere definiti creativi, qualunque essi siano. Le tre parole chiave di questo modello sono valore, esperienza e creatività. Infatti, la mia convinzione è che il marketing dei settori creativi debba occuparsi della creazione di valore per i clienti attraverso l'esperienza della creatività..." (Dalla prefazione)

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Pearson Education Italia

Collana Economia

Formato Brossura

Pubblicato 15/04/2014

Pagine 494

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788865184509

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing nei settori creativi. Generare valore per il cliente tramite l'esperienza della creatività. Con eText. Con aggiornamento online. Con e-book"

Il marketing nei settori creativi. Generare valore per il cliente tramite l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima